in ,

Torino – Genoa 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: rete di Belotti decisiva

Ci pensa sempre Andrea Belotti. Il Torino vince all’Olimpico grazie ad una rete dell’attaccante italiano che sblocca il risultato in avvio di secondo tempo regalando 3 punti importanti ai granata contro il Genoa, squadra ostica che arrivava all’ombra della Mole con velleità di risultato. Torino-Genoa si conclude 1-0 e la squadra di Mihaljovic sale così a 28 punti in classifica, staccando a 23 i rossoblu liguri; seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Juric, che dopo la rocambolesca sconfitta casalinga contro il Palermo, perdono all’Olimpico. Torna al successo invece il Torino, a cui mancavano i tre punti ormai dal 26 novembre, quando era arrivata la vittoria contro il Chievo: da quel momento soltanto battute d’arresto contro Sampdoria, Juventus e Napoli. Di seguito la sintesi di Torino-Genoa, con gli highlights e i video gol del match dell’Olimpico.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEI MATCH DELLA 18a GIORNATA

Torino – Genoa 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: primo tempo a reti bianche

Bella partita all’Olimpico, con gli ospiti che giocano senza paura cercando di trovare gli spazi giusti per fare male al Torino; gli uomini di Juric giocano in velocità sfruttando le buone individualità offensive mentre i granata si difendono in modo accorto cercando di non lasciare spazi agli avversari. La prima occasione è proprio per il Genoa con Simeone che al 25′ viene contrastato al momento del tiro da Zappacosta, con la conclusione dell’argentino che va fuori misura; i rossoblù liguri non si accontentano e continuano ad attaccare, con la seconda occasione che arriva al 40′ quando Simeone sfiora il palo su ottima imbeccata di Rincon. Tra le fila del Torino prova ad accendersi Ljajic che con le sue giocate imprevedibili cerca di inventare qualcosa per i suoi compagni; non ci sono tuttavia ulteriori sussulti nella prima frazione. Maresca manda le squadre negli spogliatoi, il primo tempo di Torino-Genoa si conclude sul punteggio di 0-0.

Torino – Genoa 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: rete di Belotti decisiva

Le squadre tornano in campo per i secondi 45′, passano pochi minuti e i padroni di casa cambiano il risultato. Pronti via ed il Torino passa in vantaggio al 49′ grazie al solito Andrea Belotti che segna un’altra rete che alla fine si rivelerà decisiva: punizione di Adem Ljajic dalla traiettoria velenosa, sul pallone si avventa l’attaccante della Nazionale che non lascia scampo a Lamanna, segnando la rete dell’1-0. Juric non ci sta e prova a cambiare qualcosa tra i suoi, inserendo Gakpé al posto di Ocampos; Laxalt prova ad impensierire Hart dalla distanza ma il suo tiro è completamente fuori misura e manda la palla in curva. Il Torino non rinuncia comunque a giocare: si accende anche Iago Falque che brucia Munoz e tenta una conclusione, con Lamanna costretto ad allungarsi per deviare la sfera; al 61′ prova a cercar gloria Ninkovic che fa una gran giocata in pochissimo spazio e poi si libera per il tiro, attento Hart che blocca la sfera. Passano minuti ed entrambi gli allenatori decidono di cambiare qualcosa, con Pandev che rileva Ninkovic per il Genoa e Baselli che prende il posto di Obi tra le fila del Torino; l’incontro si innervosisce, con le due squadre che iniziano a giocare duro. All”84′ Mihajlovic prova a coprirsi con Acquah per Benassi mentre Juric risponde facendo esordire il giovanissimo Pellegri, classe 2001, che rileva Rincon. L’ultima occasione è per il Torino che con Belotti prova ad impensierire Lamanna, attento il portiere del Genoa che sventa l’occasione con uno straordinario intervento. Dopo 6′ di recupero, si conclude il match dell’Olimpico, Torino-Genoa finisce 1-0, rete decisiva di Belotti.

GLI HIGHLIGHTS IN HD SARANNO DISPONIBILI A PARTIRE DALLE ORE 24

Roma Palermo highlights

Roma – Chievo video gol, highlights e sintesi, risultato finale 3-1

Fiorentina-Sampdoria highlights Bernardeschi gol

Fiorentina – Napoli 3-3 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa