in

Torino – Genoa probabili formazioni Serie A sedicesima giornata

Il Torino torna tra le mura amiche per cercare la vittoria contro un Genoa deluso dalle decisioni arbitrali dell’ultimo turno di campionato e voglioso di ritornare a correre verso il terzo posto; i granata di Giampiero Ventura dovranno cercare di sfruttare il fattore campo contro una delle squadre più in forma del momento e dopo i due pareggi consecutivi contro Empoli e Palermo, una vittoria sarebbe fondamentale.

Il tecnico del Toro schiererà il solito 3-5-2, con Gillet tra i pali e con il terzetto composto da Glik, Maksimovic e Moretti in difesa; a centrocampo agiranno Vives, Gazzi ed El Kaddouri, con Peres e Darmian sulle corsie laterali mentre in attacco spazio alla coppia Martinez Quagliarella. Il Genoa dal canto suo dovrà fare a meno degli squalificati Perin e Diego Perotti, oltre che dell’infortunato Kucka.

Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:

Torino (3-5-2): Gillet; Maksimović, Glik, Moretti; Bruno Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martínez. All. Giampiero Ventura.

Genoa (4-3-3): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, De Maio, Antonelli; Rincon, Sturaro, Bertolacci; Iago, Matri, Lestienne. All. Gian Piero Gasperini.

Facebook novità in arrivo

Facebook novità in arrivo: Al, l’assistente virtuale che dice stop alle foto imbarazzanti

maria elena boschi

Legge elettorale, Maria Elena Boschi: c’è intesa con Fi, avanti prima del Quirinale