in

Torino, Halloween 2014: concorso fotografico “La foto più spaventosa”

Per Halloween 2014 Torino, con Barburin, ha organizzato un concorso fotografico, dove la notte del terrore è la protagonista di “La foto più spaventosa“. Di che cosa si tratta?

Si tratta di una “Passeggiata terrificante in più tappe per scovare Streghe, Fantasmi e Vampiri nella notte più spaventosa dell’anno in una Torino da brivido. Serata evento per vivere forti emozioni con tante sorprese, “apparizioni” e cose mai udite e viste. Per meglio scovare e dare la caccia ai mostri delle tenebre occorre venire mascherati preparandosi al peggio! Chi lo desidera può cimentarsi nel concorso fotografico scattando la foto più spaventosa”.

Le migliori immagini verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Barburin e sul loro sito. I bambini devono essere accompagnati. – Costi: 15 €; 10 € (6 – 11); gratis(0-5 anni) – Abbigliamento: Camuffamento a piacere. Caldo e con scarpe comode perché sarà tutto in esterno. L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia. Data: 31 ottobre. Organizzatore: Barburin S.n.C. Corso Regio Parco, 48 10153 Torino. Tel/Fax + 39 011 853670 www.barburin.com – info@barburin.com – turismo@barburin.com.

 

Pomeriggio 5 anticipazioni 14 ottobre

Pomeriggio 5, anticipazioni 14 ottobre: “La Chiesa è più avanti della politica”, il post di barbara D’urso su twitter

Uomini e Donne oggi: Luca Viganò e Luce Barucchi dopo la rottura