in

Torino – Hellas Verona: le ultime dall’Olimpico

Mancano poche ore al match in programma questa sera all’Olimpico di Torino tra i granata e l’Hellas Verona; i padroni di casa si presentano al secondo match casalingo del campionato dopo aver ottenuto un buon pareggio giovedì sul campo del Brugges. Giampiero Ventura sembra aver sciolto gli ultimi dubbi legati al portiere, con Daniele Padelli che dovrebbe prendere regolarmente il suo posto tra i pali. Luca Toni

A centrocampo, spazio al giovane Benassi che sostituirà un fin qui poco incisivo Antonio Nocerino; in cabina di regia dovrebbe esserci ancora una volta l’ottimo Juan Sanchez Mino mentre in avanti è ancora tutta da scoprire la coppia offensiva, con il solo Quagliarella sicuro del posto da titolare. In settimana si era parlato di un possibile inserimento di Amauri dal primo minuto anche se Larrondo potrebbe essere il titolare più papabile.

In casa Hellas Andrea Mandorlini farà accomodare molto verosimilmente Saviola ancora in panchina, nonostante la piazza si aspetti l’esordio dell’Argentino; in avanti ancora una volta fiducia a Luca Toni, con il Juanito Gomez e Lazaros Christodoulopoulos, preferito a Jankovic, a completare il tridente offensivo degli scaligeri.

universitari affitti in nero

Studenti fuori sede in Italia: tre su quattro hanno affitti in nero

Andrea Scanzi

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni 22 settembre: ospite Luigi Bisignani