in ,

Torino, incidendio in un condominio: quattro bambini in ospedale

Cinque persone ricoverate in ospedale, di cui quattro bambini: è questo il bilancio di un incendio all’interno di un condominio a Torino; le fiamme sono divampate nello stabile intorno alle ore 12 di questa mattina, con i Vigili del Fuoco che hanno dovuto evacuare i condomini tramite le autoscale visto che il fumo aveva invaso le scale interne dell’edificio e rendeva impossibile l’uscita. Ad avvertire i Vigili del Fuoco i condomini che si sono immediatamente accorti di quanto stava accadendo.

All’interno del condominio abitavano undici persone, tutte tratte in salvo ed evacuate dai soccorritori; cinque persone sono state condotte in ospedale a Torino, quattro di queste sono bambini, intossicati dal fumo dell’incendio.. Al momento le condizioni dei ricoverati non destano preoccupazione, con i medici che stanno monitorando con attenzione la situazione.

L’incendio si è verificato in una palazzina di corso Racconigi 137, le fiamme sarebbero divampate dalle cantine dello stabile. Ancora non si conoscono le cause che hanno generato l’incendio, con gli inquirenti che stanno indagando per chiarire quanto accaduto.

irene grandi, sanremo 2015

Irene Grandi età: quanti anni ha la cantante

Motivi e informazioni sul licenziamento per giusta causa

Come chiedere la disoccupazione all’Inps online nel 2017: cosa serve e come fare