in

Torino incidente mortale, tram travolge e uccide donna: il dramma all’alba

Ennesimo incidente mortale per i mezzi pubblici: è accaduto a Torino, dove all’alba di oggi, venerdì 20 dicembre 2019, una donna è stata travolta e uccisa dal tram della linea 4. Scenario dell’incidente il piazzale Romolo e Remo, nella periferia nord del capoluogo piemontese.

torino incidente tram

Torino, incidente tram: donna travolta e uccisa

Stando alle prime informazioni, la donna – una signora di 77 anni – è stata investita e uccisa dal tram poco prima delle 7 di stamane, all’ora di punta dei pendolari. Per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo Gtt ha travolto la vittima, rimasta incastrata sotto i binari. Inutile ogni tentativo di rianimare la donna, che è morta sul colpo. La 77enne abitava vicino al luogo dell’incidente e, secondo quanto riferito, stava attraversando il corso da via Ivrea quando è stata travolta dal tram che procedeva in direzione Porta Palazzo. La macchinista del mezzo Gtt è stata portata all’ospedale San Giovanni Bosco in stato di choc, mentre il corpo della vittima – come disposto da autorità giudiziaria – sarà trasportato all’obitorio. Gli agenti della polizia municipale stanno cercando di accertare le cause del sinistro mortale. Intervenuti sul posto anche i tecnici Gtt. Conseguenze importanti su tutta la linea 4, ove i tram limitano il servizio a piazza Derna: istituita navetta sostitutiva per la restante tratta.

Nemmeno 15 giorni dallo scontro di Milano

L’incidente di Torino, giunge a nemmeno 15 giorni dall’impatto, a Milano, tra il filobus della linea 90 e il mezzo Amsa in cui ha perso la vita Shirley Ortega, la babysitter 49enne in quel momento a bordo del filobus. Stando alle ultime testimonianze dei passeggeri, pare che il conducente del mezzo stesse al telefono e fosse “come infastidito da qualcosa”, nel momento in cui senza rispettare il rosso ha travolto il camion all’incrocio di viale Bezzi.

Leggi anche —> Maltempo Torino, voragine in corso Quintino Sella: manto stradale precipita di circa 4 metri

Justine Mattera apre la vestaglia e mostra un seno nudo: “La t**ta sbarazzina ha sempre il suo perché”

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram, senza veli immersa nel tulle: «Sei tutta da scartare!»