Grande paura per Andrea Belotti. L’attaccante del Torino è uscito dall’allenamento di ieri, mercoledì 27 dicembre, in stampelle dopo una forte botta subita al ginocchio destro, lo stesso che il primo ottobre l’aveva messo ko per un mese a causa della lesione del legamento collaterale. Quali sono le ultime notizie sull’attaccante granata? Quali sono gli ultimi aggiornamenti per i fantallenatori? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Mi ricordo ancora la tensione per le maturità… sì, ma quella per l’esito degli esami di #Belotti è impareggiabile! ?? @SOSFanta
— Tomaso Palli (@TomasoPalli) 28 dicembre 2017
Tegola #Torino, il nuovo infortunio occorso in allenamento a #Belotti (uscito in lacrime) rischia di modificare le priorità sul mercato: potrebbe servire un titolare, non più un sostituto del gallo. Decisivi esami per capire reale entità infortunio. In bocca al lupo,@gallobelotti pic.twitter.com/GEDO4gjtIq
— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) 27 dicembre 2017
Infortunio Belotti: esito esami
Andrea Belotti ha già svolto i primi esami strumentali presso la Clinica Fornaca di Torino e le prime impressioni sarebbero positive. L’infortunio dovrebbe essere meno grave del previsto. Il trauma distorsivo rimediato dunque non sembra preoccupare e, in attesa di esami più approfonditi delle prossime ore, sarebbero state escluse lesioni ai legamenti.
Allarme #Belotti. Distorsione al ginocchio. Qui sotto, il primo tweet ad aver dato la notizia https://t.co/p2brnSrO4j
— Sandro Sabatini (@Sabatini) 27 dicembre 2017
Infortunio Belotti durata stop: quanto starà fermo?
Se così fosse, e fossero escluse lesioni di sorta ai legamenti, Sinisa Mihajlovic potrà sperare in un pronto recupero del giocatore già prima della sosta di gennaio. Dopo il comprensibile allarmismo di ieri pomeriggio dunque, sembra filtrare finalmente ottimismo per quanto riguarda le condizioni di Belotti. Si attendono ora gli esami approfonditi delle prossime ore, cui seguiranno, come di consueto, le comunicazioni ufficiali da parte del Torino.