in ,

Torino, infortunio per Belotti: qual è la durata dello stop per il “Gallo”?

Grande paura per Andrea Belotti. L’attaccante del Torino è uscito dall’allenamento di ieri, mercoledì 27 dicembre, in stampelle dopo una forte botta subita al ginocchio destro, lo stesso che il primo ottobre l’aveva messo ko per un mese a causa della lesione del legamento collaterale. Quali sono le ultime notizie sull’attaccante granata? Quali sono gli ultimi aggiornamenti per i fantallenatori? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Infortunio Belotti: esito esami

Andrea Belotti ha già svolto i primi esami strumentali presso la Clinica Fornaca di Torino e le prime impressioni sarebbero positive. L’infortunio dovrebbe essere meno grave del previsto. Il trauma distorsivo rimediato dunque non sembra preoccupare e, in attesa di esami più approfonditi delle prossime ore, sarebbero state escluse lesioni ai legamenti.

Infortunio Belotti durata stop: quanto starà fermo?

Se così fosse, e fossero escluse lesioni di sorta ai legamenti, Sinisa Mihajlovic potrà sperare in un pronto recupero del giocatore già prima della sosta di gennaio. Dopo il comprensibile allarmismo di ieri pomeriggio dunque, sembra filtrare finalmente ottimismo per quanto riguarda le condizioni di Belotti. Si attendono ora gli esami approfonditi delle prossime ore, cui seguiranno, come di consueto, le comunicazioni ufficiali da parte del Torino.

Concorso Carabinieri 2018 requisiti

Concorso Carabinieri 2018 bando, requisiti, posti disponibili, prove selettive: cosa c’è da sapere? Ecco le ultimissime

Diretta TV Palermo-Venezia

Diretta Palermo – Salernitana dove vedere in tv e streaming gratis Serie B