in ,

Torino Joe Hart moglie: ecco le foto della bellissima Kimberly Crew

Uno dei grandi protagonisti dell’ottima stagione del Torino è sicuramente il suo portiere, Joe Hart. Arrivato ad agosto come scarto del Manchester City, il portiere di Sua Maestà si è presentato con una papera a Bergamo alla terza giornata, ma poi si è imposto come uno dei leader granata per via del suo carisma e della personalità. Accanto a un grande giocatore c’è quasi sempre una bellissima donna e la moglie di Joe Hart non fa certamente eccezione. Si tratta della bellissima Kimberly Crew, sposata in Toscana nel giugno 2015.

Kimberly Crew

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

Kimberly Crew, che nella vita fa l’estetista, con ogni probabilità sarà in tribuna durante il Derby di questo pomeriggio a fare il tifo per il suo Joe. Spesso segue Hart anche in trasferta, come è successo in occasione del Mondiale in Brasile dove era tra le capofila delle wags. La storia d’amore tra Joe e Kimberly dura ormai da anni, i due sono infatti fidanzati da quando erano ragazzi. Nonostante ci fossero stati alcuni rumors su presunti scricchiolii nella vita di coppia, Hart non si è fatto scappare la sua Kimberly.

Joe Hart Moglie

La coppia ha dato alla luce Harlow nell’agosto 2014, al momento primo e unico figlio di casa Hart. A fine stagione Joe dovrà decidere se tornare al City (dove ha garantito uno dei salari più alti della Premier) oppure continuare la sua avventura a Torino: a quanto pare i tifosi granata potranno fare affidamento su Kimberly, alla quale la città sembra piacere. I più fortunati l’avranno vista passeggiare per le vie di Torino, in alternativa ecco alcune foto della bella Kimberly.

Paolo Gentiloni è sposato? Ecco cosa sappiamo sulla vita privata del nuovo Presidente del Consiglio

X Factor 2016: gli inediti come vanno? Ecco la classifica iTunes che rispecchia i pronostici