in

Torino – Lazio probabili formazioni Coppa Italia ottavi di finale

Dopo il pareggio con il Milan non c’è nemmeno il tempo per riposare per il Torino di Giampiero Ventura che deve già tornare in campo per affrontare la Lazio domani sera tra le mura amiche, nell’ambito degli ottavi di finale della Coppa Italia 2014/2015; i granata arriveranno alla sfida contro i biancocelesti con l’incognita Amauri che ha saltato l’ultimo turno di campionato e potrebbe essere assente anche domani sera.

Ventura dovrebbe quindi affiancare ancora Martinez a Fabio Quagliarella, schierando nel complesso la formazione ideale; staffetta tra i pali, con Daniele Padelli che rileverà Jean Francois Gillet. Stefano Pioli, dopo aver sfiorato la vittoria nel derby, cercherà di passare il turno di Tim Cup: in attacco, spazio al trio Klose – Candreva – Felipe Anderson; di seguito le probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Moretti, Glik, Maksimovic; Darmian, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Martinez.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cavanda, Radu; Onazi, Biglia, Parolo; F. Anderson, Klose, Candreva.

Pomeriggio 5, anticipazioni 13 gennaio 2015

Pomeriggio 5, anticipazioni 13 gennaio: si aggrava la posizione della mamma di loris Veronica Panarello, è caccia ai 3 complici

Maxi Lopez

Calciomercato Torino ultimissime: Maxi Lopez, è fatta per l’argentino