in

Torino – Lazio probabili formazioni Serie A ventisettesima giornata

Dopo la cocente delusione in Europa League è già tempo di tornare in campo per il Torino di Giampiero Ventura che si affronterà la Lazio di Stefano Pioli lunedì alle 19 allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese; i granata dovranno cercare di scrollarsi di dosso le ultime due sconfitte tra campionato e coppa per ritrovare un po’ di quella sicurezza perduta.

Da valutare in casa Toro ci sarà la forma di alcuni giocatori dopo la trasferta in Russia; al momento, confermassimo il 3-5-2, con Bovo che potrebbe rilevare Maksimovic. A centrocampo potrebbe nuovamente esserci spazio per Benassi vista la squalifica in Europa League e tornerà Bruno Peres, fuori dalla lista UEFA; in avanti, possibile l’impiego della coppia Maxi Lopez – Quagliarella. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian, Maxi Lopez, Quagliarella. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Silva, Jansson, Maksimovic, Molinaro, Basha, Vives, Farnerud, Martinez, Amauri. Allenatore: Ventura.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; F.Anderson, Klose, Mauri. A disposizione: Berisha, Ciani, Novaretti, Cana, Braafheid, Cavanda, Ledesma, Onazi, Ederson, Keita, Perea. Allenatore: Pioli.

Caso Elena Ceste a Mattino 5

Elena Ceste soffriva di psicosi? A Mattino 5 la tesi della criminologa che difende Michele Buoninconti

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter – Cesena probabili formazioni Serie A ventisettesima giornata