in ,

Torino – Lazio probabili formazioni e ultime news, 9a giornata Serie A

Un’altra partita molto interessante di questa 9a giornata di Serie A è quella tra Torino e Lazio. Come consueto vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news dai campi. I granata sono reduci da tre vittorie di fila e vogliono continuare a sognare, i biancocelesti, invece, hanno pareggiato l’ultima gara casalinga col Bologna e vogliono ritornare a fare tre punti.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

TORINO – LAZIO ULTIME NEWS 2016

Sinisa Mihajlovic può contare sulla rosa al completo per il match contro la Lazio ad esclusione di De Silvestri, che dovrebbe andare in panchina e lasciare il posto a Zappacosta. In avanti il tridente emergente composto da Iago Falque, Belotti e Ljajic.

Simone Inzaghi, invece, perde De Vrij per frattura del quinto metatarso del piede destro, che lo costringerà ai box per circa due mesi. Indisponibile anche Milinkovic-Savic e lo squalificato Radu. Partita del cuore per Ciro Immobile, che sarà la punta titolare dei capitolini.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

TORINO – LAZIO PROBABILI FORMAZIONI 2016

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disp.: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Bovo, Moretti, Acquah, Gustafson, Obi, Vives, Martinez, Boyè, M. Lopez. All.: Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Molinaro, Avelar, De Silvestri

Lazio (4-1-4-1):
Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Patric; Parolo; Felipe Anderson, Cataldi, Lulic, Keita; Immobile. A disp.: Strakosha, Vargic, Prce, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Lombardi, Murgia, Djordjevic. All.: Inzaghi
Squalificati: 
Radu (1)
Indisponibili:
Bastos, Biglia, Lukaku, De Vrij, Milinkovic-Savic

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori usuranti, pensione anticipata di 12-18 mesi con Quota 41 o Ape social?

Referendum Costituzionale sconti treni

Referendum Costituzionale, cosa cambia per le Regioni se vince il sì