in ,

Torino, litiga col marito e viene abbandonata in autostrada: travolta e uccisa

Finisce in tragedia quello che era cominciato come un semplice litigio; una donna di 37 anni di origine rumena ha perso la vita nella notte di domenica dopo essere stata investita mentre camminava lungo l’autostrada A26 dove era stata abbandonata dal marito al termine di un litigio mentre erano di ritorno ad Aosta dopo una serata trascorsa nel torinese.

L’episodio è accaduto all’altezza dei caselli di Casale Monferrato Nord e Sud; la donna aveva litigato con il consorte, a causa forse di qualche bicchiere di troppo, e il violento diverbio si è concluso con la romena che è stata fatta scendere dalla macchina e abbandonata sull’autostrada. A quel punto la trentasettenne ha iniziato a camminare lungo la corsia d’emergenza e secondo le prime ricostruzioni avrebbe percorso circa 20 km prima di essere investita da un’automobile.

Il guidatore ha affermato di non averla vista dopo una curva, travolgendola e uccidendola; il 118 accorso sul luogo dell’incidente non ha potuto far altro che constatarne il decesso. L’investitore e il marito della donna, rintracciati dalle forze dell’ordine, sono indagati per omicidio colposo e concorso in omicidio colposo.

 

ricette anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: torta al formaggio per Pasqua

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: rose di lasagne ricce di Natalia Cattelani