in ,

Torino, Maxi Lopez dieta record: 7 kg in 7 settimane, pronto a sfidare Belotti

Maxi Lopez si è messo in riga, finalmente. Sarà stato questo il pensiero di Sinisa Mihajlovic nel vedere che il suo attaccante è rientrato nel peso-forma ideale per essere competitivo e poter dare il suo contributo alla squadra. L’argentino si era messo a dieta proprio su dettame dell’allenatore e dello staff tecnico e dalla sua ultima apparizione in campionato, la sconfitta di Bergamo della 3a giornata, l’ex Milan ha perso 7 kg in 7 settimane.

Raggiunto dunque l’obiettivo posto da Mihajlovic che al termine della partita persa contro l’Atalanta aveva affermato: “Il suo problema è che è sovrappeso di sette chili, è come giocasse con una lavatrice sulle spalle. Al momento è al 40 per cento della condizione, ora farà una dieta per perdere un chilo la settimana; noi lo peseremo puntualmente e se non perde il chilo previsto pagherà una multa.”

Maxi Lopez si è applicato ed è riuscito a tornare in forma, pronto a dare il suo contributo alla causa granata. L’argentino ora scalpita e vuole giocarsi le sue possibilità da titolare, anche se non basteranno 7 kg in meno per rubare il posto ad Andrea Belotti.

fai marathon, giornata fai autunno

FAIMarathon 2016, il 16 Ottobre è la Giornata FAI d’autunno: ecco i luoghi da scoprire

ricette bimby dolci veloci, ricette bimby dolci, ricette bimby, ricette dolci, ricette dolci veloci, ricette veloci, ricetta tortino pistacchio, ricetta tortino cuore morbido di pistacchio,

Ricette Bimby dolci veloci: tortino con cuore di pistacchio