in

Torino – Milan: diretta live risultato finale 1-1

-94′ Finisce la partita: tra TorinoMilan è uno a uno.

-90′ Sono quattro i minuti di recupero decretati dall’arbitro Rocchi

-85′ Ammonito anche Bonaventura per proteste eccessive.

-82′ GOL DEL TORINO  All’ennesimo calcio d’angolo il Torino trova il pareggio con il suo capitano Kamil Glik che di testa la mette dentro, è il suo quinto gol stagionale.

-81′ Esce l’ottimo Darmian entra il classe ’96 Lescano

-79′ Fuori Menez dentro Alex Inzaghi alza le barricate in difesa.

-75′ Altra grandissima occasione per il Torino: da due passi Benassi in estirata non riesce ad indirizzare alle spalle di Diego Lopez e la palla si spegne sul fondo.

-72′ Ci prova ancora Quagliarella, che ha ricevuto sempre da Martinez, ma Diego Lopez è bravissimo ad alzarla sopra la traversa.

-69′ Secondo cambio nel Torino esce Farnerud entra il giovane Benassi.

-68′ Gran girata al volo di Gazzi dopo il cross di Maksimovic dalla destra, la palla finisce centralmente tra le braccia del portiere rossonero.

-65′ Destro a giro di El kaddouri che finisce largo alla sinistra di Diego Lopez, sono tante le occasioni avute dai granata in questa partita.

-61′ Gol divorato da Martinez che a due passi da Diego Lopez si fa sporcare la conclusione da Armero.

-57′ Ventura tenta il tutto per tutto togliendo Vives  e mettendo al suo posto El Kaddouri.

-55′ Il Milan è sotto assedio e Inzaghi prova a correre ai ripari inserendo forze fresche a centrocampo: fuori Muntari dentro Poli.

-53′ Il Torino preme alla disperata ricerca del pareggio ma il Milan difende tutto nella propria metà campo ad eccezione dell’isolatissimo Jeremy Menez.

-49′ I due attaccanti del Torino si trovano a meraviglia: Quagliarella raccoglie una bella sponda di Martinez ma l’ex bianconero manca il bersaglio grosso.

-46′ Arriva il giallo anche per Sulley Muntari per un intervento scomposto su Bruno Peres.

-45′ s.t. Comincia in questo istante il secondo tempo con il primo pallone giocato dal Milan.

-51′ L’arbitro Rocchi manda le squadre negli spogliatoi dopo un emozionante primo tempo

-49′ Inzaghi corre subito ai ripari dopo il cartellino rosso di De Sciglio: esce Niang entra Abate.

-49′ Occasionissima per Glik che di testa, liberissimo in area di rigore, la manda alta di un soffio.

48′ Secondo giallo per Mattia De Sciglio che per la seconda volta nella partita atterra Darmian; il Milan ora si trova in 10 uomini.

-45′ Sono 5 i minuti di recupero concessi dall’arbitro Rocchi.

-42′ Giallo per Niang per un fallaccio su Emiliano Moretti.

-38′ Un’altra occasione per il Torino: bella progressione sulla destra di Bruno Peres che poi serve Gazzi che dal limite calcia al lato.

-36‘ Si rivede il Milan dalle parti di Padelli con una grande azione di Niang che si fa largo tra le maglie granata e dal limite conclude di poco alto sopra la traversa.

32′ Occasione clamorosa per Darmian che di testa colpisce il palo alla destra di Diego Lopez e sulla ribattuta spreca clamorosamente Moretti tirando alto.

-31′ Primo giallo anche per il Milan: è per Mattia De Sciglio costretto ad atterrare  Darmian

-29′ Tanti errori del Milan in fase di disimpegno ma il Torino non riesce ad approfittarne.

-24′ Su un corner dalla destra Gazzi manca per un soffio l’appuntamento con il gol dopo una bellissima sponda di Moretti, per Diego Lopez ci sarebbe stato poco da fare. Ma il Toro è sempre più vivo. 

-23′ Con il passare dei minuti la partita si fa sempre più interessante e il Torino fa sentire costantemente la propria presenza nella metà campo rossonera.

-16′ Il primo giallo della partita è per il capitano del Toro Kamil Glik per una gomitata su Menez.

-15′ Il Torino continua a prendere coraggio e a farsi vedere in avanti, Fabio Quagliarella  ha preso i granata sulle sue spalle.

-10′ Grande triangolazione dei giocatori granata al limite dell’area rossonera: Farnerud che di prima imbecca Quagliarella fermato con i piedi  da un ottimo Diego Lopez.

-8′ Reazione del Torino con Farnerud che si incunea centralmente, ma Diego Lopez non si fa sorprendere e respinge la palla.

-6′ Il Milan gestisce il pallone senza nessun affanno mentre i granata non riescono minimamente a reagire.

-3′ GOL DEL IL MILAN: Botta forte, centrale e Menez riesce a battere Padelli, nono centro in stagione per lui; il quinto su calcio di rigore.

-2′ Rigore per il Milan, Jeremy Menez va via in mezzo a due trattenuto evidentemente da Glik.

 ORE 20.45: La partita comincia, calcio d’inizio affidato al Torino.

E’ tutto pronto per l’inizio dell’anticipo Torino – Milan in diretta dallo Stadio Olimpico di Torino. La partita di Alessio Cerci, grande ex di turno, che però comincerà la gara dalla panchina a causa di una condizione fisica ancora non ottimale. La vera sorpresa è però M’baye Niang che fa accomodare El Shaarawy in panchina. Partita molto importante importante anche per Matteo Darmian, per lui una vita nelle giovanili rossonere. Arbitra la gara Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, ed ecco chi sono gli uomini che InzaghiVentura hanno deciso di mandare in campo:

TORINO (3-5-2) Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Martinez, Quagliarella.                      MILAn ( 4-3-3) Diego Lopez; De Sciglio, Rami, Mexes, Armero; Muntari, Montolivo, De Jong; Bonaventura, Menez, Niang.

Pino Insegno e Paola Perego

L’Arena di Giletti anticipazioni domenica 11 gennaio 2015: spazio alla manifestazione a Parigi

Jeremy Menez

Torino – Milan risultato finale: 1-1, sintesi, highlights, video gol