in

Torino – Milan probabili formazioni Serie A diciottesima giornata

Prima partita del 2015 all’Olimpico per il Torino di Giampiero Ventura che, nell’anticipo di sabato, affronterà il Milan di Filippo Inzaghi; i granata, reduci dallo scialbo pareggio di Verona contro il Chievo, saranno chiamati a dare un segnale di ripresa anche se la sfida si preannuncia difficile. Il Milan infatti è stato sconfitto nell’ultimo turno dal Sassuolo e sicuramente andrà in cerca di riscatto.

In casa Torino problemi in attacco per Ventura, che ancora una volta dovrà fare a meno del brasiliano Amauri; il giocatore si è infortunato in questi giorni e non sarà della partita; a fare coppia in avanti con Quagliarella dunque ci sarà ancora il giocane Martinez. Per quel che riguarda il Milan invece, difficile vedere in campo il neo acquisto Cerci, ex di lusso; l’ex Atletico dovrebbe partire dalla panchina. Buone notizie invece per la difesa di Inzaghi, Abate ha recuperato e ci sarà; di seguito le probabili formazioni del match: 

TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Martinez. A disposizione: Padelli, Castellazzi, Bovo, Jansson, Basha, Benassi, Amauri. Allenatore: Ventura.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Poli; Bonaventura, Menez, El Shaarawy. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Zapata, Albertazzi, Zaccardo, Muntari, Saponara, Cerci, Essien, Niang, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

Caso Yara possibile svolta

Caso Yara, spunta un nuovo testimone: l’avvocato di Bossetti annuncia possibile svolta

pino daniele si profila battaglia sulla sua eredità

Pino Daniele: al via lo scontro sul testamento e sulla sua eredità