Serie A 20a giornata, Torino – Milan: probabili formazioni e ultime news
A chiudere definitivamente la ventesima giornata del campionato di Serie A saranno il Torino di Sinisa Mihajlovic e il Milan di Vincenzo Montella, che si sono affrontati pochi giorni fa anche negli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa sono reduci dal pareggio col Sassuolo, mentre i rossoneri vengono dalla vittoria ottenuta sul campo di casa contro il Cagliari. Come ormai consueto vi offriamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara in programma lunedì 16 gennaio alle ore 20:45.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Torino – Milan 2017: le ultime news
Mihajlovic non avrà a disposizione Molinaro, Vives e Gustafson, ma potrà contare sul suo attacco assai prolifico composto da Iago Falque, Adem Ljajic e soprattutto Andrea Belotti. In difesa c’è Castan affianco a Rossettini, con Barreca e Zappacosta sugli esterni. A centrocampo Baselli dovrebbe rimanere in panchina e fare spazio a Obi.
Vincenzo Montella dovrebbe lasciare in panchina Lapadula per far posto a Carlos Bacca al centro dell’attacco. Ai suoi lati Niang e Suso, con Bonaventura leggermente più arretrato. A centrocampo ancora Kucka e Locatelli, mentre in difesa Abate potrebbe rimanere in panchina per far largo invece alla difesa composta da Antonelli, De Sciglio, Paletta e Romagnoli.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Torino – Milan 2017: le probabili formazioni
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Montella