in ,

Torino – Milan risultato finale: 1-1, sintesi e highlights Serie A

Nell’anticipo serale dell’ottava giornata di serie A il Milan non va oltre il pareggio 1 a 1 sul campo del Torino. Un risultato che per i rossoneri farà piacere a metà avendo assaporato quasi la vittoria quando Bacca nel secondo tempo aveva portato in vantaggio i rossoneri, ma è un passo avanti considerato che il Milan era reduce da due disastrose sconfitte. Per la squadra di Ventura è l’ennesima prova di forza dopo l’ottimo avvio di campionato, una squadra che dimostra ancora una volta di non mollare mai e di saper rimontare un risultato di svantaggio. Da segnalare l’ennesima prova di Daniele Baselli, diventato ormai il goleador dei granata: sua la rete del pareggio del Toro, al suo quarto gol in sette presenze stagionali.

Nel primo tempo la partita è sotto il segno dell’equilibrio, molto combattuta ma con poche occasioni da gol: il Torino ha maggiore possesso palla ma l’unica occasione degna di nota porta la firma di Montolivo che al 18′ tenta dalla distanza ma la conclusione viene respinta a lato da Padelli. Al 29′ ci prova anche Bonaventura su punizione ma la palla termina sull’esterno della rete dando solamente l’illusione del gol. Nel secondo tempo Mihajlovic fa entrare Bacca al posto di Luiz Adriano e proprio il colombiano sblocca la partita al 62′ raccogliendo al meglio l’assist rasoterra di Bertolacci. L’illusione rossonera dura solo dieci minuti: il Torino, infatti, pareggia i conti con un tiro preciso di Baselli – su sponda di Belotti – che beffa Diego Lopez sul suo palo. Addirittura i granata hanno avuto l’occasione di raddoppiare al 37′ con Maxi Lopez ma il tiro termina tra le braccia di Diego Lopez.

In attesa delle partite di domani, il Milan – che aveva bisogno di una svolta per rilanciarsi – resta undicesimo in classifica a quota 9 punti, mentre il Torino sale a 13 punti in quinta posizione, a -5 dalla capolista Fiorentina.

gabriel garko in love con adua del vesco

Gabriel Garko: il matrimonio con Adua Del Vesco non c’è stato, ecco tutta la verità sulle sue presunte nozze

Diretta Serie A

Inter – Juventus Diretta Serie A, risultato finale: 0-0