in ,

Torino – Milan: ultimissime, probabili formazioni, diretta tv e streaming, 8^ giornata Serie A

Ritorna il campionato dopo la sosta per le nazionali e si parte subito con un match delicato per il Milan – impegnato sabato sera in trasferta contro il Torino. I rossoneri sono alla ricerca del definitivo rilancio dopo quattro sconfitte nelle prime sette partite: il presidente Berlusconi ha avuto parole di fiducia per la squadra dopo la batosta di San Siro contro il Napoli, ma non intende tollerare altre disfatte. Il tecnico Mihajlovic è a rischio e nemmeno i precedenti sono dalla sua parte: nel 2001 una sconfitta in trasferta contro il Torino costò la panchina a Fatih Terim – ultimo allenatore straniero del Milan esonerato a stagione in corso – al quale subentrò un certo Carlo Ancelotti il quale diede inizio all’era trionfale rossonera. Anche il Torino intende riscattare la sconfitta rimediata contro il Carpi, avvenuta dopo un ottimo avvio di campionato: la squadra di Giampiero Ventura si trova in quinta posizione a quota 13 punti – a -5 dalla Fiorentina – e intende proseguire sulla stessa lunghezza d’onda. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Torino e Milan.

Ventura recupera Baselli – infortunatosi al legamento del ginocchio sinistro contro il Palermo – e andrà a sedere in panchina: al suo posto partirà dal 1′ Acquah. Arruolabile anche Maxi Lopez ma il tandem d’attacco dovrebbe essere quello formato da Quagliarella e Belotti. Resta in dubbio, invece, la presenza di Benassi, tornato malconcio dall’Under 21 per un affaticamento muscolare: la sua eventuale assenza si aggiungerebbe a quelle sicure di Bruno Peres, Maksimovic, Farnerud e Obi. Mihajlovic è pronto a cambiare modulo e a puntare sul 4-3-3 con Bonaventura e il rilancio di Cerci come esterni e Bacca – rientrato solamente oggi dal Sudamerica – favorito su Luiz Adriano come punta centrale. In difesa rientra Romagnoli dalla squalifica mentre è ballottaggio Abate-De Sciglio sulla corsia di destra, con il primo favorito. Balotelli ha lasciato Milanello in anticipo a causa della pubalgia e difficilmente sarà tra i convocati.

La partita sarà visibile sulla pay tv del satellite ai canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, sulla pay tv del digitale terrestre ai canali Premium Sport e Premium Sport HD e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni della sfida di Torino:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Vives, Gazzi, Acquah, Molinaro; Quagliarella, Belotti.  A disp.: Castellazzi, Ichazo, Gaston Silva, Avelar, Benassi, Prcic, Martinez, Amauri, Maxi Lopez. All.: Ventura.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Romagnoli, Zapata, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. A disp.: Abbiati, Donnarumma, Rodrigo Ely, Alex, Calabria, Poli, De Jong, Nocerino, Honda, Suso. All.: Mihajlovic.

starbucks italia

Starbucks apre in Italia: il Frappuccino insieme al Wi-Fi

scompasa denise pipitone news pista facebook

Denise Pipitone news, messaggio alla mamma: “Chiedo scusa, mia figlia ha sbagliato”