in

Torino – Milan Voti Fantacalcio, marcatori, cartellini

Bello spettacolo regalato ieri sera da Torino e Milan, partita terminata con il risultato di 1 a 1. Partita dominata dalla squadra di Giampiero Ventura praticamente per l’intera partita a eccezione dei primi 3 minuti, giusto il tempo necessario a Menez per guadagnarsi e trasformare un calcio di rigore. In seguito al gol il Milan pratica un catenaccio ad oltranza che lo porta a creare zero palle gol e a difendersi come un provinciale. Possesso di palla sterile e catenaccio danno vita a una partita davvero brutta e sofferta per i rossoneri, mostrando anche diversi limiti nella gestione Inzaghi.

Il Torino gioca un’ottima partita sprecando diverse occasioni, raggiungendo il pareggio soltanto all’81esimo minuto. I granata, però, hanno avuto innumerevoli occasioni e molto probabilmente avrebbero meritato il pareggio molto prima. Ecco tutti i voti usciti questa mattina sulla Gazzetta dello Sport: Padelli voto: 6 e un gol subito; Maksimovic: 6,5; Glik: 6,5 un gol segnato e un ammonizione; Moretti: 6; Bruno Peres: 7 e un assist; Vives: 5 (dal 12’s.t. El Kaddouri: 6,5); Gazzi: 6; Farnerud: 6,5 ( dal 23’s.t Benassi: 5,5); Darmian: 7 (dal 36’s.t Lescano: s.v.); Martinez: 5; Quagliarella: 6.

Il Milan invece gioca una bruttissima partita, creando praticamente nulla e rimanendo rinchiuso per quasi 96 minuti nella propria metà campo. Partita sicuramente condizionata dall’espulsione di De Sciglio, ma anche precedentemente la sanzione i rossoneri non hanno mai spaventato Padelli che a fine partita non aveva neanche sporcato i guanti. Ecco tutti i voti per il Milan della Gazzetta dello Sport: Diego Lopez: 7 e un gol subito; De Sciglio: 4 e un espulsione; Rami: 6,5; Mexes: 5,5; Armero: 5; Montolivo: 5,5; De Jong: 5,5; Muntari: 5 e un ammonizione ( dal 10’s.t Poli: 6); Niang: 6  e un ammonizione(dal 47’p.t Abate: 6); Menez: 6,5 e un gol segnato ( dal 33’s.t Alex: s.v) Bonaventura: 5.

Pino Daniele, rivalità tra la compagna Amanda Bonini e la moglie fabiola Sciabbarasi dichiarazioni

Pino Daniele, la dichiarazione shock di Amanda Bonini: “Per lui ho rischiato la vita”, ecco perché

11 gennaio 1999: muore Fabrizio De André, “il più grande poeta che abbiamo mai avuto”