in ,

Torino – Napoli 1-2 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

Il Napoli vince contro il Torino per 1-2 grazie alle reti di HiguainCallejon. Il gol di Bruno Peres mette paura alla squadra di Sarri fino al 95esimo minuto, quando l’arbitro decreta la fine della partita e assegna i tre punti al Napoli, che in questo modo torna al secondo posto in classifica scavalcando la Roma, vittoriosa nel pomeriggio contro il Chievo.

Napoli padrone del campo nel primo tempo: prima passa in vantaggio con il solito Higuain, trentatré gol raggiunto Angelillo e ad un passo da Nordahl, poi raddoppia con Callejon. Entrambi i gol sono nati da un ottimo assist di Hamsik, oggi fra i migliori in campo. Nel secondo tempo Bruno Peres trova il gol dell’1-2 con un pallonetto e un’uscita non ottima di Reina. La difesa partenopea tiene fino al 95esimo e permette alla squadra azzurra di vincere.

Sarà sempre decisivo l’ultimo turno perchè in caso di vittoria della Roma contro il Milan, gli azzurri dovranno obbligatoriamente vincere contro il Frosinone. Sulla carta è favorito il Napoli, ma nel calcio tutto è possibile.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Torino 1-2 Napoli, diretta e formazioni ufficiali: risultato finale

L'Isola dei famosi facebook

Programmi Tv stasera 9 Maggio 2016: L’Isola dei famosi e X-Men le origini – Wolverine