in ,

Torino – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Torino-Napoli sarà il posticipo della 37esima giornata della Serie A. Gli azzurri devono rispondere alla vittoria della Roma contro il Chievo per ritornare al secondo posto, mentre i granata vogliono rovinare gli obiettivi degli avversari, visto che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Una partita importante quindi soprattutto per il Napoli, che si affida come al solito al suo bomber Gonzalo Higuain.

La diretta tv sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. I clienti Sky potranno sintonizzarsi sul canale 251, ovvero Sky Calcio 1; mentre i clienti Premium dovranno sintonizzarsi su Premium Calcio 1. Entrambi i canali avranno il supporto dell’alta definizione per permettere ai tifosi di Napoli e Torino di godersi lo spettacolo in HD.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: sia Sky che Premium mettono a disposizione delle applicazioni per vedere la partita comodamente da pc, tablet o cellulare. Le applicazioni sono disponibili sia per Android che per i clienti Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festival del Fundraising a Verona

Festival del Fundraising a Verona maggio 2016: programma e orari

dieta dukan, dieta dukan fase crociera, dieta dukan come funziona, dieta dukan funziona, dieta dukan fase crociera cibi, dieta dukan fase crociera alimenti, dieta dukan fase crociera cibi consentiti, dieta dukan fase crociera quanto dura,

Dieta Dukan fase crociera: come funziona, cibi permessi e quanto dura