in

Torino-Napoli ultimissime: Martinez scalza Maxi Lopez dai titolari

Si accenderanno questa sera alle 20,45 i riflettori dell’Olimpico che accoglierà Torino-Napoli, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A; i granata ospiteranno la squadra di Benitez al termine di una settimana pazzesca, che è coincisa con la vittoria storica in Europa League al San Mames contro l’Athletic Bilbao.

Giampiero Ventura potrebbe operare un po’ di turnover, impiegando i giocatori che erano stati tenuti a riposo nel turno di coppa; dovrebbero trovare nuovamente spazio sia Bruno Peres che Farnerud a centrocampo mentre in difesa dovrebbe rientrare Cesare Bovo. In avanti, nonostante il grande momento di forma, Maxi Lopez dovrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina.

Per quanto riguarda il Napoli, Benitez non ha ancora sciolto il dubbio riguardante il portiere titolare: Andujar e Rafael dunque si giocheranno il posto fino all’ultimo minuto. In avanti ancora spazio per De Guzman che sosterrà, insieme ad Hamsik e Callejon, il Pipita Higuain; in mediana ancora la coppia David Lopez – Gargano.

barbara d'urso domenica live

Domenica Live ospiti 1 marzo 2015: Barbara D’Urso sarà con Moreno e Mara Venier

Valanga nel Bellunese

Valanga nel Bellunese: un morto e due feriti gravi