in ,

Torino news, addio al celibato scambiato per sequestro di persona

Un addio al celibato confuso con un sequestro di persona. È successo in provincia di Torino, a Caluso, dove sei ragazzi, muniti di passamontagna, hanno inscenato il rapimento dell’amico per festeggiarlo in prossimità delle nozze.
addio al celibato scambiato per sequestro di persona

Peccato che non a tutti sia sembrato uno scherzo spassoso. Una signora settantenne, allarmata dall’avvicinarsi di un gruppo di uomini che usciva da un furgone e caricava a bordo un ragazzo, ha pensato di trovarsi di fronte ad un sequestro di persona e ha chiamato i carabinieri, fornendo anche il dettaglio della targa. Allarme che sarebbe stato confermato anche da altri testimoni.

Le forze dell’ordine hanno raggiunto prontamente il furgone Opel Vivaro smascherando la messa in scena. Ma al di là della risata collettiva, hanno dovuto procedere secondo protocollo, denunciando uno dei ragazzi per porto d’arma abusivo (aveva con sé un coltello con una lama di diciassette centimetri) e consegnando il caso alla Procura d’Ivrea, che valuterà se incriminare o meno l’intero gruppo per simulazione di reato.

(fonte: La Repubblica; immagine principale tratta da pixabay.com)

Hernandez in bianconero

Calciomercato Juve: Hernandez pronta l’offerta

Ciampi lascia reparto rianimazione

Ciampi lascia reparto rianimazione: migliorano sensibilmente sue condizioni