in

Torino – Palermo probabili formazioni Serie A quattordicesima giornata

Dopo la beffa per la sconfitta nel derby contro la Juventus, sconfitta maturata proprio a pochi secondi dal termine della gara, Quagliarella e compagni torneranno in campo sabato alle 20.45 e saranno chiamati a trovare i tre punti tra le mura amiche dell’Olimpico per muovere la classifica; ospite del Torino sarà il Palermo di Inchini, reduce dalla vittoria contro il Parma e in un momento di forma strabiliante.

Ventura, in attesa di capire se il ricorso per la squalifica verrà presentato ed eventualmente accettato, non cambierà nulla in difesa, dove il terzetto sarà sempre composto da Glik, Maksimovic e Moretti; a centrocampo, vista l’assenza di Gazzi potrebbe esserci spazio per Marco Benassi, anche se il giovane ha alcuni problemi muscolari da risolvere. In avanti, Quagliarella sarà supportato da El Kaddouri o da Amauri, vista l’assenza per infortunio di Larrondo. In casa Palermo invece, Iachini rimpiazzerà con Bolzoni e Belotti, gli squalificati Barreto e Vazquez.

Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

TORINO (3-5-1-1): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Farnerud, Vives, Benassi, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella. A disposizione: Padelli, Castellazzi, Bovo, Jansson, Molinaro, Gaston Silva, Sanchez Mino, Martinez, Amauri. Allenatore: Ventura.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Maresca, Rigoni, Lazaar; Belotti, Dybala. A disposizione: Ujkani, Terzi, Feddal, Daprela, Pisano, Chochev, Quaison, Emerson, Bentivegna, Vitiello, Della Rocca, Joao Silva. Allenatore: Iachini.

pasta tonno pomodoro

Ricette Bimby facili da realizzare: idee di primo, pasta radicchio e speck

stasera in tv report rai3

Report anticipazioni 7 dicembre: Startup stories e crowdfunding