in ,

Torino – Palermo probabili formazioni Serie A sesta giornata

Torna subito in campo la Serie A per la sesta giornata di campionato; smaltite le fatiche del turno infrasettimanale, il Torino di Giampiero Ventura reduce dalla sconfitta di misura contro il Chievo Verona, accoglierà domenica alle 15 all’Olimpico il Palermo di Iachini, uscito ugualmente sconfitto dall’ultimo turno contro il Sassuolo.

I granata arrivano all’impegno contro i rosanero con alcuni ballottaggi da sciogliere: a giocarsi una maglia da titolare, Zappacosta, Benassi, Bruno Peres e Acquah, con i primi due favoriti; davanti poi Ventura dovrà decidere se schierare Belotti o dare spazio a Maxi Lopez. Per quanto riguarda il Palermo, da verificare le condizioni di Sorrentino mentre Rigoni non sarà del match causa squalifica; di seguito le probabili formazioni di Torino-Palermo: 

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All.: Ventura.

PALERMO (3-5-1-1): Colombi; Struma, Gonzalez, El Kaoutari; Quiason, Hiljemark, Maresca, Chochev, Lazaar; Trajkovski; Vazquez. All.: Iachini.

Mounier Bologna-Milan probabili formazioni

Bologna – Udinese probabili formazioni Serie A sesta giornata

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali dal 28 Settembre al 2 Ottobre 2015: duro scontro fra Andrea e Arianna