in

Torino – Palermo ultimissime: Larrondo out, Amauri titolare?

Mancano pochissime ore al match di campionato di questa sera tra Torino e Palermo, incontro valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A; i granata affronteranno i rosanero senza Giampiero Ventura, che non potrà sedere in panchina a causa della squalifica rimediata per il diverbio col tifoso al termine del derby della Mole. Non sarà questo però l’unico problema per Quagliarella e compagni; infatti a poche ore dal match, l’attaccante Larrondo si è infortunato, rimediando una distrazione del PAPE del ginocchio destro.

La carenza di alternative in attacco, visto che Barreto rimane sempre fuori rosa e Martinez non offre le garanzie necessarie, fa salire nuovamente le quote di Amauri che potrebbe essere schierato nella formazione titolare; per quanto riguarda la difesa, Maksimovic è sempre in vantaggio su Jansson e su Bovo per un posto nel terzetto di difesa che affronterà il Palermo.

In casa Palermo, spazio per Bolzoni che sostituirà lo squalificato Barreto e grossa chance per il giovane e promettente Belotti che dovrà approfittare dell’assenza di Vazquez per lasciare un’impressione positiva e mettere in difficoltà Inchini nelle scelte future.

Inter ultimissime, Thorir: “Vogliamo rimanere in Europa”

Loris Stival parla la dottoressa Bruzzone

Andrea Loris, la dottoressa Roberta Bruzzone non ha dubbi: “Omicidio maturato in ambito familiare”