in

Torino – Parma probabili formazioni Serie A nona giornata

Il Torino torna in campo all’Olimpico mercoledì sera nel turno infrasettimanale di Serie A per affrontare un Parma in crisi nera; i granata sono a caccia di riscatto dopo la prestazione opaca contro la Lazio che ha portato alla sconfitta per 2-1 e per questo vorranno sfruttare il fattore campo per cercare di dare un’accelerata alla propria classifica. Anche i ducali sono chiamati tassativamente a fare risultato visto che il bilancio per ora è di 5 sconfitte consecutive; la panchina di Donadoni traballa e l’ombra di Hernan Crespo si allunga su Collecchio. Antonio Cassano Parma

Per quanto riguarda le scelte dell’undici titolare, Giampiero Ventura dovrebbe affidarsi ancora una volta a Gillet tra i pali, nonostante le incertezze di domenica, davanti al quale si schiererà la consueta difesa a tre comandata da Glik; a centrocampo Sanchez Mino detterà i tempi mentre in avanti spazio ancora alla coppia Quagliarella – Amauri. In casa Parma emergenza in difesa per Donadoni che dovrà affidarsi a Santacroce, Mendes e Felipe; attacco ancora nelle mani di Cassano, supportato da Coda.

Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Torino (4-4-2): Gillet, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Perez, Gazzi, Sanchez Mino, Molinaro, Amauri, Quagliarella. All.Ventura.

Parma (3-5-2): Mirante, Mendes, Santacroce, Felipe, Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie, Cassano, Coda. All: Donadoni.

Anticipazioni Centovetrine martedì 28 ottobre: Jacopo in lotta contro Carol

Lilli Gruber viso alterato

Lilli Gruber torna a Otto e mezzo, ma il suo volto è irriconoscibile