in ,

Torino, rapporti intimi in cambio di voti alti negli esami: professore ai domiciliari

Aveva promesso voti alti in cambio di rapporti sessuali, minacciando la ragazza di rendere noti particolari della sua vita privata. Nuovo scandalo in ambito universitario, ad essere coinvolto un professore associato dell’Università di Torino che sarebbe arrivato a richiedere foto intime in cambio di agevolazioni agli esami. Il docente ora si trova agli arresti domiciliari a Bologna, dove è stato eseguita la misura cautelare disposta dalla Procura di Torino.

Al momento le indagini sono appena agli inizi e nei prossimi giorni dovrebbero essere convocate altre studentesse come potenziali ulteriori vittime dell’uomo; il professore avrebbe in particolare abusato della sua figura di relatore della tesi di laurea, la Procura Piemontese si augura che le indagini possano far emergere altri eventuali episodi simili al momento sconosciuti.

Il docente. un uomo di quarantasette anni, era un associato del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Torino.

I 5 migliori smartphone economici sotto i 200 euro di novembre 2016: Huawei P8 Lite, Lenovo K3 Note, Asus Zenfone 2, Nokia Lumia 650, Honor 5c

alibaba vs amazon black friday cyber monday

Alibaba vs Amazon Black Friday e Cyber Monday 2016: migliori offerte e prezzi per il Singles Day