in ,

Torino – Roma 3-1, il blog del tifoso romanista: la solita storia

E’ la solita storia. Arrivi da un poker rifilato al Crotone che ti fa pensare che forse è la volta buona, arrivi a Torino e puntualmente la squadra viene ridimensionata. Torino – Roma finisce 3-1 e il tifoso romanista torna a casa con un pugno di mosche e un mix di rabbia e delusione.

Che poi la partita era cominciata anche bene, col solito Dzeko che sciupa la sua occasione e col ninja Nainggolan che ha sfiorato il gol a pochi minuti dal fischio di inizio. Tutto lasciava pensare a una partita positiva, ma i tifosi romanisti sanno bene che nell’anima di questa squadra c’è una sorta di autolesionismo. E infatti, passa qualche minuto e Belotti ci punisce con un bel gol di testa.

TORINO – ROMA: IL VIDEO IN HD DEL MATCH

A quel punto ti aspetti la reazione da parte della squadra ma il primo tempo finisce così, senza nessun sussulto. Tutti negli spogliatoi, delusi, arrabbiati e con la voglia di recuperare, forse. L’unico a non rientrare è capitan Totti, rimasto fuori a scaldarsi. Al 45′ esce il solito nervoso De Rossi, al suo posto il capitano. E col suo ingresso come consueto si accende la lampadina, perché, nonostante il 2-1 che ci distrugge su calcio di rigore, riesce a timbrare il cartellino un minuto dopo, sempre dagli undici metri.

L’unica nota positiva in una giornata veramente storta: il 250esimo gol di capitan Francesco Totti. E soltanto lui a regalarci qualche emozione in un match all’ora di pranzo, che probabilmente ci ha fatto sparire anche l’appetito. Le speranze tornano concrete ma a spegnerle è di nuovo Iago Falque. Un 3-1 deludente, un 3-1 che bisogna cancellare immediatamente dalla mente visto che tra qualche giorno ci aspetta l’Europa League. E’ la solita storia…

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

bando Ales 2016 requisiti e scadenze

Bando Ales 2016: offerte per amministratori a Roma, Firenze e altre città

sanita ticket per piccoli interventi

Sanità: dal 2017 si pagherà il ticket anche su interventi minori, botta da 60 milioni di euro