in ,

Torino – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 3-1

Si è appena conclusa la partita tra Torino e Roma col risultato finale di 3-1, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è Belotti a sbloccare la sfida. Nel secondo, invece, doppietta di Iago Falque e gol della bandiera di capitan Francesco Totti.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

TORINO – ROMA 3-1, PRIMO TEMPO

Si parte e il match si mette immediatamente in salita per i giallorossi che prima si erano avvicinati al gol con Nainggolan. All’8′, infatti, Belotti sblocca la gara con un colpo di testa che non lascia scampo a Szczesny che si è reso protagonista di alcuni interventi importanti sia prima che dopo.

La Roma prova a reagire ma il Torino tiene bene e non disdegna per niente le ripartenze. Ci prova Dzeko di prima intenzione ma è bravo Hart a bloccare l’insidioso tiro del bosniaco. Al 39′ va vicino al raddoppio il Torino col solito Belotti, che conclude ma viene fermato da Szczesny ancora una volta. La prima frazione di gara se l’aggiudica il Toro.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

TORINO – ROMA 3-1, SECONDO TEMPO

Entra Totti al posto di De Rossi e come al solito il match si accende. Il capitano giallorosso diventa subito protagonista. Prima c’è il raddoppio del Toto con Iago Falque che segna dal dischetto, poi passa un minuto e il rigore viene concesso alla Roma per fallo su Perotti. Si presenta ovviamente Totti dal dischetto e lo trasforma senza indugi.

Al 65′ arriva la doccia fredda per la Roma: Iago Falque, grazie ad una deviazione sfortunata della retroguardia giallorossa, beffa l’incolpevole Szczesny e firma il 3-1. Spalletti getta nella mischia anche El Shaarawy tentando il tutto per tutto ma la sostituzione non sortisce i risultati sperati, anzi, è Zappacosta a sfiorare il gol del 4-1 all’83’. Occasioni da una parte e dall’altra nel finale ma il risultato non cambia. Torino – Roma si chiude sul 3-1

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

concorso polizia municipale piacenza

Baltimora: aprono il fuoco durante un evento cittadino, 8 feriti

budapest esplosione

Ungheria: esplosione nella notte a Budapest, 3 feriti