in ,

Torino Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-1

Si è appena conclusa la partita dello Stadio Olimpico tra Torino e Roma col risultato finale di 1-1. Nel primo tempo veramente poche occasioni e le uniche e significative sono del Torino. Nei secondi 45 minuti, invece, a Miralem Pjanic su calcio di punizione, risponde Maxi Lopez allo scadere dagli undici metri.Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Torino Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nel primo tempo la Roma prova subito ad entrare in campo aggressiva pressando molto sui difensori del Torino, non dandogli la possibilità di impostare da dietro. I granata, però, sono molto attenti e si chiudono tutti e undici nella propria metà campo ripartendo molto bene. Infatti, la prima occasione è dei padroni di casa, con Belotti bravo a scappare sulla destra a Florenzi e a mettere palla al centro per Belotti che calcia in porta ma va a sbattere contro Szczesny che dopo appena tre minuti è chiamato al primo miracolo. Dopo qualche minuto ci riprova Bruno Peres ma è sfortunato sulla conclusione. Al 24′ si fa male Gervinho che deve lasciare il campo per Iturbe. Nessun’altra emozione fino al termine del primo tempo e Torino Roma termina 0-0 nel primo parziale.

Nel secondo tempo la trama è sempre la stessa: Roma che tenta di attaccare senza mai essere pericolosa e Torino che prova a sorprendere la retroguardia giallorossa in ripartenza. Poche occasioni da gol, la prima arriva addirittura al 72′: questa volta è per la Roma l’occasione, Florenzi mette al centro per Dzeko che stacca di testa e mette palla di poco a lato. Al 76′ va vicino al gol di testa Iturbe ma all’83’ arriva il calcio di punizione giusto per Pjanic: la mette al centro ma la palla finisce direttamente in porta ed è 1 a 0 per i giallorossi. Al 91′ Dzeko ha la palla per chiudere definitivamente la partita ma il suo sinistro finisce addosso a Padelli. Sul capovolgimento di fronte, Belotti cade giù per un contatto con Manolas in area di rigore e l’arbitro concede il penalty, che Maxi Lopez trasforma. Torino Roma finisce 1-1!

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

nicola savino lascia la rai

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 6 dicembre 2015: Giusy Ferreri e Diego Abatantuono

Vacanze per disabili novita

Vacanze per disabili: tutte le novità da conoscere, dalle smart box ai portali specializzati