in ,

Torino – Roma probabili formazioni Serie A 30esima giornata

Il Torino di Giampiero Ventura è chiamato all’ennesima impresa stagionale, con i granata che domenica alle 15 riceveranno all’Olimpico la Roma di Rudi Garcia in una gara che potrebbe risultare fondamentale nella corsa ad un posto per l’Europa League; dall’altra parte però i giallorossi non potranno stare a guardare visto che la Lazio di Pioli incalza e una sconfitta potrebbe scombinare i giochi per il secondo posto.

Ventura avrà gli uomini contati per quanto riguarda il reparto difensivo visto che sia Jansson che Gaston Silva saranno out a causa dei rispettivi infortuni; non sarà del match nemmeno Marco Benassi squalificato. Per il resto, i granata dovrebbero scendere in campo con la formazioni tipo, con Quagliarella e Maxi Lopez a fare coppia in avanti; emergenza invece per Rudi Garcia che non potrà contare sul capitano Totti e su Gervinho, così come su Maicon, Keita e Strootman. Di seguito le probabili formazioni di entrambi le squadre: 

TORINO (3-5-2) – Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Basha, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez. In panchina: Castellazzi, Ichazo, Bovo, Masiello, Molinaro, A. Gonzalez, Farnerud, Vives, Martinez, Amauri. Allenatore: Ventura.

ROMA (4-3-3) – De Sanctis; Torosidis, Astori, Manolas, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Ljajic, Iturbe. In panchina: Skorupski, Lobont, Spolli, Yanga-Mbiwa, Cole, Balzaretti, Paredes, Pellegrini, Ibarbo, Verde, Doumbia. Allenatore: Garcia.

shaqiri Inter Serie A

Hellas Verona – Inter probabili formazioni Serie A 30esima giornata

Auguri di Belen a Santiago

Belén Rodriguez, Santiago compie 2 anni: il video con gli auguri al suo bimbo