in ,

Torino – Roma risultato finale: 1-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Torino Roma è stata una partita a due facce: nel primo tempo le due squadre hanno dato vita a un incontro abbastanza noioso, nel secondo gli spazi sono aumentati e si sono visti sprazzi di buon calcio. Un pareggio che vale come una sconfitta per la Roma che si vede scavalcata in seconda posizione dalla Lazio che ha passeggiato in casa contro l’Empoli. I giallorossi possono recriminare per il gol del pareggio subito, infatti, rivedendo le immagini sembra che Bruno Peres tocchi il pallone quando è già uscito dal rettangolo di gioco. Ecco la sintesi e gli higlights di questo Torino Roma:

Il primo tempo di Torino Roma non ha regalato grandissime emozioni al pubblico dello stadio Olimpico. I granata hanno aspettato molto gli avversari nella propria metà campo, ma la Roma non è stata in grado di pungere. La prima conclusione verso la porta di Padelli è di De Rossi che di testa, sugli sviluppi di un corner, non impensierisce più di tanto il portiere granata. La Roma fa la partita e al minuto 19′ sfiora il vantaggio con Iturbe: ma il suo mancino dalla distanza termina di poco alto. Buona prova di Ibarbo che serve un bell’assist a Nainggolan che però non ne approfitta. Tra le fila del Toro si è messo in luce Bruno Peres forse a causa delle continue voci di mercato che parlano di un forte interesse della Roma nei suoi confronti.

Il secondo tempo di Torino Roma vede i giallorossi cominciare con una buona intensità alla caccia del vantaggio. Ci prova dopo 3 minuti Ljajic con un bel calcio di punizione che, però, non sorprende Padelli. Al minuto 11′ cambia la partita: Moretti atterra De Rossi in area: è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Florenzi che non sbaglia e porta i suoi in vantaggio. La reazione del Torino si fa attendere soltanto pochi minuti, infatti, al 19′ Maxi Lopez approfittando dell’assist di Quagliarella, sigla il gol del pareggio a porta vuota tra le proteste dei giallorossi. La partita si accende e diventa spettacolare: ci prova ancora Iturbe dalla distanza ma è bravo Padelli a respingere. Nel finale la Roma ci prova in tutti ma senza successo: prima Florenzi si vede respingere una bella conclusione sul palo,  pochi istanti dopo è ancora miracoloso Padelli su Nainggolan e infine a due minuti dalla fine è Doumbia ad andare a un passo dal vantaggio, ma il suo colpo di testa termina di poco fuori.

Apple Watch

Apple Watch Edition news e video: prezzo meno economico per via del display indistruttibile

Matteo Salvini: “La Boldrini è razzista nei confronti degli Italiani”