in

Torino – Sassuolo ultimissime: Quagliarella e Amauri titolari in avanti

Manca poco al ritorno in campo del Torino in campionato; dopo la sosta per le Nazionali, i granata tornato all’Olimpico per affrontare il Sassuolo di Eusebio Di Francesco con l’imperativo di portare a casa tre punti che sarebbero preziosissimi in chiave futura. La squadra di Giampiero Ventura arriva al lunch match di domani con l’attacco dimezzato, viste le assenze di Larrondo per infortunio e Barreto per scelta tecnica.

Il tecnico del Toro si affiderà molto verosimilmente alla coppia Quagliarella – Amauri, con il brasiliano che proprio alcuni giorni fa ha parlato dell’importanza che potrebbero ricoprire i suoi goal per la squadra; in difesa spazio al capitano Kamil Glik, con Emiliano Moretti, fresco di esperienza in Nazionale e il rientrante Cesare Bovo. A centrocampo sicure le assenze di Ruben Perez e Benassi, così come quella di Basha che è sempre alle prese con i propri problemi fisici.

Per quanto riguarda il Sassuolo, Di Francesco opterà per il solito 4-3-3 affidandosi all’estro di Zaza e Berardi, supportati dall’ottimo Nicola Sansone; a centrocampo confermassimo Saphir Taider che detterà le geometrie e tenterà gli inserimenti in zona goal tanto graditi al tecnico dei neroverdi.

Hernanes Inter

Milan – Inter ultimissime: Mancini convoca sia Hernanes che Nagatomo

concorso letterario gratis Storie Fantastiche per adulti e ragazzi

Concorso Letterario gratis “Storie Fantastiche” scade il 15 gennaio 2015, per adulti e ragazzi