in ,

Torino, spari in strada: uomo ferito alla schiena, è grave

Sparatoria a Torino in zona Cenisia: colpito un rappresentate commerciale mentre usciva dalla sua abitazione questa mattina, l’uomo è stato ferito ed è ora in gravissime condizioni all’Ospedale Cto del Capoluogo Piemontese.

Erano le 7,25 quando, in Via Valdieri civico 21, sono stati sparati 2 colpi d’arma da fuoco: gli spari hanno raggiunto Vito Amoruso, rappresentate di prodotti alimentari incensurato, ferendolo alla schiena. L’uomo è stato subito trasferito al Cto di Torino dove è stato prontamente sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l’estrazione dei proiettili: le sue condizioni rimangono comunque molto gravi. Uno dei due proiettili ha infatti raggiunto un vaso sanguigno vicino al cuore provocandogli molteplici arresti cardiaci.

Sul luogo della sparatoria sono intervenuti i Carabinieri di Mirafiori e quelli ella Squadra Omicidi: gli agenti stanno ora eseguendo le indagini per tentato omicidio e sono alla ricerca dell’autore dell’agguato. Stando alle prime informazioni, il colpevole sarebbe stato un uomo che ha sparato con un fucile calibro 12 ed è poi fuggito su una macchina scura, forse una “500”. Altre informazioni arriveranno dalla visione delle telecamere della zona e dagli interrogatori ad eventuali testimoni.

Grande Fratello 14

Anticipazioni Grande Fratello 14 quinta puntata: Giovanni faccia a faccia con Luigi

Giallo Bozzoli news dissidi familiari: il nipote prelevò documenti da azienda, c’è il video