in ,

Torino – Udinese probabili formazioni e ultime news, 30a giornata di Serie A

Torino-Udinese probabili formazioni e ultime news, 30a giornata di Serie A

Domani domenica 2 aprile 2017 alle ore 12.30 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena l’attesissimo lunch match Torino-Udinese, gara valida per la 30esima giornata del campionato italiano di Serie A 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Torino-Udinese.

Torino-Udinese 2017: Ultime News

Il Torino, guidato da mister Mihajlovic, attualmente occupa la decima posizione in classifica a quota 40 punti. Nell’ultimo match di campionato proviene da un buon pareggio ottenuto in casa per 2-2 contro l’Inter di Pioli. Tutta la rosa granata è a disposizione del tecnico ex Sampdoria e Milan, verrà sicuramente confermato l’undici visto già contro i nerazzurri. L’unico ballottaggio è tra Castan e Moretti.

L’Udinese, guidata dal tecnico Delneri, ad oggi occupa la 12esima posizione in classifica di Serie A con 36 punti totali ottenuti fino alla 29a giornata. Nell’ultimo turno di campionato è reduce da una goleada ottenuta in casa per 4-1 contro il Palermo. I rosanero dovranno ancora fare a meno dell’infortunato Karnezis, dunque tra i pali confermato Scuffet. Il tecnico dovrà rinunciare anche a Thereu, mentre in attacco ci sarà di nuovo spazio per Perica.

Torino-Udinese 2017: probabili formazioni

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Molinaro; Benassi, Valdifiori, Aquah; Iago, Belotti, Ljajic.

A disposiz.: Padelli, Cucchietti, Moretti, Barreca, De Silvestri, Ajeti, Lukic, Baselli, Gustafson, Iturbe, Maxi Lopez, Boye. All.: Mihajlovic.

INDISPONIBILI – Avelar, Obi, Carlao

SQUALIFICATI – Nessuno

DIFFIDATI – Castan, Lukic, Moretti, Rossettini

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Matos.

A disposiz.: Perisan, Borsellini, Heurtaux, Kums, Adnan, Balic, Gabriel Silva, Evangelista, Perica, Ewandro. All.: Delneri

INDISPONIBILI – Faraoni, Fofana, Karnezis, Felipe, Thereau, Gnoukouri

SQUALIFICATI – Nessuno

DIFFIDATI – Perica e Jankto

Roma-Tottenham probabili formazioni

Roma – Empoli probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

piano industria 4.0

Piano Industria 4.0 Italia, allegato A e iperammortamento: Mise e Agenzia delle Entrate chiariscono le misure fiscali