Brutte notizie in casa Torino per Giampiero Ventura in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta; il tecnico dei granata infatti dovrà sicuramente fare a meno di Cesare Bovo e di Cristian Molinaro, entrambi alle prese con infortuni che potrebbero tenerli lontani dal rettangolo di gioco per alcuni turni di campionato. Per quanto riguarda il centrale infatti gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato un’elongazione del soleo della gamba sinistra, ennesimo guaio fisico di una stagione davvero sfortunata per l’ex Palermo.
Per quanto riguarda Molinaro invece, l’infortunio sembra essere più lieve: l’ex Stoccarda avrebbe riportato una mioentesite da sovraccarico al muscolo semimembranoso della coscia destra; possibile una sua defezione anche per la sfida di giovedì prossimo in Europa League. Assenti per Bergamo poi anche gli infortunati di lungo corso Masiello e Basha.
Quest’oggi intanto il Torino svolgerà una seduta di allenamento pomeridiana al Sisport, in cui la squadra si impegnerà in esercizi di tecnica e tattica in modo da alleggerire i carichi in vista degli impegni ravvicinati di queste settimane.