in

Torino ultime notizie: Bovo e Molinaro saltano l’Atalanta

Brutte notizie in casa Torino per Giampiero Ventura in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta; il tecnico dei granata infatti dovrà sicuramente fare a meno di Cesare Bovo e di Cristian Molinaro, entrambi alle prese con infortuni che potrebbero tenerli lontani dal rettangolo di gioco per alcuni turni di campionato. Per quanto riguarda il centrale infatti gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato un’elongazione del soleo della gamba sinistra, ennesimo guaio fisico di una stagione davvero sfortunata per l’ex Palermo. molinaro torino serie a

Per quanto riguarda Molinaro invece, l’infortunio sembra essere più lieve: l’ex Stoccarda avrebbe riportato una mioentesite da sovraccarico al muscolo semimembranoso della coscia destra; possibile una sua defezione anche per la sfida di giovedì prossimo in Europa League. Assenti per Bergamo poi anche gli infortunati di lungo corso Masiello e Basha. 

Quest’oggi intanto il Torino svolgerà una seduta di allenamento pomeridiana al Sisport, in cui la squadra si impegnerà in esercizi di tecnica e tattica in modo da alleggerire i carichi in vista degli impegni ravvicinati di queste settimane.

Morgan lascia X factor?

X Factor 8: Morgan e le polemiche sulla scenografia

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: Gomez – Destro scambio possibile?