in ,

Torino ultimissime: aprile mese decisivo per conquistare l’Europa League

Si prospetta un mese di aprile di fuoco per il Torino di Giampiero Ventura che non potrà sbagliare un colpo in vista della volata finale per conquistare un posto in Europa League; i granata devono cercare assolutamente di lottare per il settimo posto, anche se ci sono molte squadre ostiche e in forma che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote a Quagliarella e compagni.

Il Torino in questo mese che sta per iniziare, incrocerà le armi nell’ordine con Atalanta, Roma, Sassuolo, Juventus e Palermo; squadre che stanno vivendo in campionato momenti e stagioni diverse e che per questo nascondono molte insidie. Andando con ordine, l’Atalanta si trova a lottare per mantenere invariata la distanza con la zona retrocessione e quindi sarà di certo una delle più agguerrite.

Non sarà da meno però nemmeno la Roma, per motivi ovviamente diversi; i giallorossi devono rimanere aggrappati al secondo posto e con la Lazio che li incalza, non possono permettersi passi falsi. C’è poi il Sassuolo, con la squadra di Eusebio Di Francesco che al momento è la più serena di tutte anche se non c’è mai da fidarsi; si passerà poi al derby: all’andata è stata una partita entusiasmante, con i granata beffati in pieno recupero da una prodezza di Pirlo. Infine il Palermo di Iachini, formazione rivelazione del torneo, che ha in Dybala e Vazquez un mix di genio e sregolatezza che rende imprevedibili i siciliani.

wwworkers

Wwworkers Camp: i lavoratori della rete approdano alla Camera

Gentile Virtus Bologna

Basket Serie A1, Gentile: la NBA lo vuole, giusto lasciare Milano?