in

Torino ultimissime, Cairo: “Darmian e Glik non verranno ceduti”

Dopo le parole del capitano Kamil Glik alla stampa di ieri, a rincarare la dose ci pensa quest’oggi il presidente del Torino Urbano Cairo che è intervenuto per parlare sia del difensore che di Matteo Darmian, finiti entrambi sotto i riflettori del calciomercato in vista della prossima stagione; prima che ogni discorso potesse essere alimentato, il numero uno dei granata ha deciso di intervenire per chiarire la situazione.

Il presidente Cairo ha voluto ribadire una volta per tutte che sia Glik che Darmian non si muoveranno da Torino e che entrambi non sono in vendita; il numero uno dei granata ha sottolineato comunque che verranno ascoltate le volontà dei giocatori nel caso volessero essere ceduti ma che al momento non ce ne sono le condizioni. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni di Urbano Cairo: 

Non sono in vendita. Sono con noi da quattro anni e si trovano benissimo. Resteranno, se questa è la loro volontà. Venderemo i giocatori solo se chiederanno di andar via per mancanza di stimoli, a quel punto troveremo valide alternative. Come fece la Juve con Zidane nel 2001″.

Maltempo Italia: in Abruzzo gasdotto in fiamme

Belen rodriguez festa donne 2015

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, aria di crisi? “Ci siamo lasciati”