in

Torino ultimissime: Cairo e Petrarchi a colloquio per il mercato di gennaio

Il Torino inizia a guardare seriamente alla finestra di calciomercato di gennaio per cercare di rinforzare una rosa che al momento, a causa di infortuni e prestazioni al di sotto delle aspettative, sta in un certo senso deludendo rispetto a quanto il presidente Cairo si sarebbe aspettato, anche in relazione a ciò che era accaduto nella passata stagione.

Sicuramente le partenze di Alessio Cerci e di Ciro Immobile, capocannoniere dello scorso campionato, non hanno favorito il tecnico Giampiero Ventura che ha cercato di fare il possibile con i giocatori messigli a disposizione. Proprio per questo nella giornata di ieri il DS granata Gianluca Petrarchi sarebbe stato a colloquio con Cairo per discutere sulle linee da seguire in vista del mercato di gennaio.

Dall’incontro sarebbe emersa la necessità di acquistare almeno tre giocatori, uno per reparto, in modo da dare una scossa in tutte le zone del campo. Certamente il fronte offensivo è quello più bisognoso visto che l’attacco è stato fino ad ora sterile in diverse occasioni, con il solo Quagliarella spesso costretto a fare reparto da solo; al momento i nomi che circolano sono molti e soltanto verso la fine dell’anno si avrà maggiore certezza riguardo i reali obiettivi del Torino.

cantante Francesca Miola provini Amici 14

Amici 14 provini: che sia Francesca Miola la voce “nuova” della scuola?

melazzi calciomercato torino

Calciomercato Torino ultimissime: Melazzi, idea low cost per gennaio?