in

Torino ultimissime, Darmian: “Dimentichiamo Bilbao, testa al Napoli”

A Torino non si è ancora placato l’entusiasmo per la grande vittoria dei granata in Europa League contro l’Athletic Bilbao, vittoria che è valsa alla squadra di Giampiero Ventura l’accesso agli ottavi di finale della competizione; non c’è tempo però per abbandonarsi ai festeggiamenti però visto che è già vigilia di campionato, con il Torino che dovrà affrontare all’Olimpico il Napoli.

A tenere alta la tensione è Matteo Darmian, autore del terzo goal giovedì sera; il terzino granata e della Nazionale ha sottolineato in un’intervista come il successo di Bilbao rimarrà impresso nella mente di tutti per molto tempo ma che ora bisogna continuare a far bene in campionato, con il Napoli che sarà un avversario altrettanto difficile. Di seguito le parole di Darmian, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

E’ stata una bella impresa, tutti conserveremo con affetto questo ricordo. Ora bisogna per essere bravi a tenere i piedi per terra e non montarsi la testa. Napoli? Il calendario non concede soste e dovremo essere bravi a mettere la fatica da parte contro un avversario forte che è in forma. Vincere aiuta a vincere, per cui speriamo di fare bella figura anche contro la squadra di Benitez. Di impossibile non c’è nulla”.

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter ultimissime: Icardi, lunedì si chiude il rinnovo fino al 2019?

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni puntata 1 marzo 2015: Nek, Chiara, Alex Britti e Irene Grandi