in ,

Torino ultimissime: Darmian e Maksimovic nel mirino del Bayern Monaco

La grande stagione del Torino non è passata inosservata e sono molte le società, sia in Italia che all’estero che si sono interessate al giocatori granata; all’interno della rosa di Giampiero Ventura, uno dei più ambiti è senza dubbio Matteo Darmian, esterno giovane e già nel giro della Nazionale che ha una lunga lista di pretendenti.

Non c’è soltanto Darmian sulla lista degli osservati speciali; anche Nikola Maksimovic infatti è finito sotto i riflettori viste le sue grandi prestazioni sia in campionato che in Europa League; secondo le ultime indiscrezioni di mercato, su entrambi i giocatori del Torino si sarebbe fiondato il Bayern Monaco, che già da tempo seguiva il laterale ma che ora si sarebbe interessato anche a Maksimovic.

A testimonianza del pressing dei bavaresi, ci sarebbe la presenza di osservatori del club tedesco alle partite dei granata; nella sfida contro l’Empoli infatti sarebbero stati avvistati gli scout del Bayern che avrebbero voluto osservare da vicino le gesta di entrambi. Si prospetta una sessione di mercato infuocata per il Torino.

Ponte 2 Giugno

Ponte 2 Giugno 2015 dove andare al mare: le migliori offerte low cost per il weekend

calciomercato inter news

Calciomercato Inter ultimissime: Thiago Motta, possibile ritorno a Milano?