in ,

Torino ultimissime, Darmian parla dell’obiettivo Europa: “Vinciamole tutte”

Il Torino sta vivendo un momento di stagione straordinario, con i granata allenati da Giampiero Ventura che da gennaio ad oggi si sono rilanciati e ora sono in piena corsa per un posto nelle coppe europee; l’obiettivo è complicato visto che le squadre in lotta sono molte e agguerrite ma non per questo il Toro è intenzionato a non lottare fino all’ultima giornata.

Di quest’avviso è uno dei pilastri della formazione di Ventura, quel Matteo Darmian che in questi mesi è al centro delle voci di mercato ma che preferisce rimanere concentrato soltanto sui granata e sull’obiettivo stagionale; il laterale del Torino è intervenuto in un’intervista rilasciando alcune interessanti dichiarazioni proprio riguardo l’Europa League e le prossime partite. Di seguito vi riportiamo le parole di Darmian, tratte da TuttoMercatoWeb.com:

A me interessa cercare di fare più punti possibile, vogliamo vincerle tutte da qui alla fine. Sappiamo che vincerle tutte da qui alla fine non sarà affatto semplice, ma noi ci vogliamo provare. Sono certo che anche i tifosi saranno pronti a darci una grossa mano”.

the voice of italy 2015 Knockout

The Voice of Italy 2015, Chiara Iezzi eliminata ai Knockout: “Rifarei tutto lo stesso”

Donna morta con chiavi in mano a Roma

Giallo a Roma: donna trovata morta con chiavi in mano nel quartiere Garbatella