in

Torino ultimissime, El Kaddouri: “Possiamo mettere in difficoltà lo Zenit”

Sarà necessario raccogliere tutte le forze in casa Torino in vista della sfida di Europa League che giovedì vedrà i granata impegnati tra le mura amiche dell’Olimpico per affrontare lo Zenit San Pietroburgo; la squadra di Ventura dovrà dimenticare il secco 2-0 dell’andata per cercare una nuova impresa, simile a quella che alcune settimane fa era riuscita al Toro al San Mames. 

Uno dei potenziali protagonisti del match potrebbe essere Omar El Kaddouri, centrocampista belga di origini tunisine che nella gara di andata non è riuscito ad esprimere a pieno le proprie potenzialità; proprio l’ex Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del match contro lo Zenit, affermando che i granata sono in grado di mettere in difficoltà la squadra di Vilas-Boas. Di seguito vi riportiamo le parole di El Kaddouri, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“All’andata nella prima mezzora abbiamo giocato alla pari, c’è stata qualche situazione che potevamo sfruttare meglio. Sappiamo che se facciamo il nostro gioco possiamo metterli in difficoltà. Non penso debba essercene uno, ma saranno diciotto giocatori a farlo. Ci aspettiamo uno stadio pieno, questo ci darà una carica in più”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Galaxy Tab A e A Plus

Dopo Samsung Galaxy S6 ecco a confronto i tablet Galaxy Tab A e A Plus vs Galaxy Tab 3 V vs Galaxy H1 e Galaxy H7: uscita, prezzo, caratteristiche

Attacco armato a Tunisi

Attacco terroristico a Tunisi, news dalla Farnesina: smentita notizia vittime italiane