in ,

Torino ultimissime, Glik: “Non andrò mai alla Juventus”

In questo week end in cui il campionato è fermo a causa della sosta per le partite delle nazionali, continuano a parlare anche dalle sedi dei rispettivi ritiri i protagonisti della Serie A; il capitano del Torino e pilastro difensivo della Polonia, Kamil Glik ad esempio è intervenuto per parlare del suo futuro e troncare alcune voci di mercato che lo vedevano lontano dai colori granata in futuro.

In particolare, si vociferava di un suo possibile approdo alla Juventus, cosa per la quale Glik ha voluto subito puntualizzare, escludendo ogni possibilità di trasferimento alla Torino bianconera; il polacco poi ha detto di essere affascinato dal Barcellona e dal Real Madrid, dove un giorno vorrebbe militare. Di seguito le parole del difensore, tratte da TuttoMercatoWeb,com:

“Un mio eventuale trasferimento ai bianconeri? Inaccettabile, sono un calciatore del Torino e orgoglioso di esserlo. Un giorno vorrei poter giocare nel Barcellona o nel Real Madrid. La Premier League mi si addice, per il fisico che ho. Per ora, però, non ho intenzione di cambiare club. Voglio finire il contratto con il Torino.”

disastro aereo in Provenza

Disastro Germanwings: Andreas Lubitz avrebbe tenuto nascosto il certificato di malattia

Romero calciomercato svincolati

Calciomercato Inter ultimissime: c’è anche Romero per il dopo Handanovic