in ,

Torino ultimissime, Glik sul derby: “Non importa chi segna, bisogna vincere”

Mancano soltanto due giorni al derby della Mole, con Torino e Juventus che si affronteranno all’Olimpico domenica alle ore 20,45 in una sfida che per i granata sarà fondamentale per inseguire il sogno Europa League; vincere per la squadra di Ventura sarebbe fondamentale per puntare ad un posto nelle coppe e capitan Glik e compagni lo sanno molto bene.

Proprio il difensore polacco è intervenuto in conferenza stampa per parlare dell’importanza del match contro la Juventus; Glik ha affermato come l’incontro con i bianconeri sia fondamentale e che non conta la prestazione del singolo ma soltanto il risultato. Di seguito vi riportiamo le parole del capitano del Torino, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“Ce la giocheremo fino alla fine, ci teniamo a vincere. La Juventus ha fatto ottime cose sia in campionato che in Champions League.  E’ una partita speciale, la classifica non conta niente in queste partite. Noi lotteremo per un posto in Europa League, fino alla fine. I miei otto gol? Mi bastano, domenica può segnare anche Padelli, l’importante sarà fare un’ottima partita”.

Torino calciomercato

Calciomercato Torino ultimissime: Viviani, anche Palermo e Sassuolo su di lui

Capello Russia esonero

Capello, in Russia guadagna 7 milioni di euro: svelate le cifre del contratto