in

Torino ultimissime: Gonzalez torna in gruppo, Vives si ferma

Il Torino continua la preparazione in vista della partita contro la Lazio di lunedì sera; i granata ospiteranno all’Olimpico i biancocelesti di Stefano Pioli, in un match che si preannuncia difficile visto il momento che la squadra di Ventura sta attraversando e visto lo stato di forma di Klose e compagni che nell’ultimo turno hanno annichilito la Fiorentina.

Buone notizie dall’infermeria del Torino, con il centrocampista ex Lazio Alvaro Gonzalez che è tornato ad allenarsi sul campo e ha svolto una parte della seduta con il gruppo nella giornata di ieri dopo essersi ripreso dall’infortunio al ginocchio; il giocatore non potrà ancor prendere parte alle partite ma presto potrà aver modo di dare il suo contributo.

Si è fermato ai box invece Giuseppe Vives che ha accusato alcuni problemi fisici durante la trasferta di Europa League contro lo Zenit; per il centrocampista granata si dovrà aspettare l’esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto per capire l’entità e la gravità del fastidio accusato all’adduttore della coscia sinistra. Questa mattina intanto la squadra è scesa in campo al Sisport per effettuare una seduta tattica in vista del posticipo di lunedì.

Riccardo Scamarcio scena bollente pubblicata su youtube

“Nessuno si salva da solo”, backstage: pubblicata la scena bollente tra Scamarcio-Trinca diretti da Sergio Castellitto

La Narcotici 2

La Narcotici 2 anticipazioni ultima puntata 19 marzo 2015: Sara manda a monte la copertura di Marco