in

Torino ultimissime, il capitano Glik: “Rimango a Torino, non lascio i granata”

Buone notizie in casa Torino, con i granata che possono tirare un sospiro di sollievo dopo le preoccupanti dichiarazioni di Giampiero Ventura nel post partita di Toro-Napoli riguardo il capitano Kamil Glik; il tecnico dei granata aveva affermato che, se il giocatore avesse lasciato a fine stagione, il sostituto era già in casa e non c’era bisogno di operare sul mercato.

Il polacco però ha voluto chiarire le dichiarazioni del suo allenatore dopo i rumours che si erano sollevati in questi giorni; il capitano del Torino ha ribadito a mezzo stampa la sua volontà di rimanere a Torino e onorare il contratto ancora per altre due stagioni. Glik ha affermato di aver già parlato riguardo le sue intenzioni anche con il DS Gianluca Petrarchi e di come la situazione sia chiara ad entrambe le parti; scacciate così le voci che volevano il difensore diretto in Germania al termine di questa stagione.

Di seguito vi riportiamo alcune delle sue dichiarazioni, tratte da TuttoMercatoWeb.Com: “Di recente ho detto al direttore sportivo che non mi muovo, che non vado da nessuna parte. Ho un contratto con il Torino per due stagioni e nella pausa estiva penseremo a cosa fare dopo”

Calciomercato Inter ultimissime: Reina o Perin se parte Handanovic

Roma: 17enne in gita scolastica precipita dal balcone dell’hotel