in ,

Torino ultimissime: Masiello via a fine stagione, biennale per Maxi Lopez

Non si lavora soltanto sul fronte arrivi in vista della prossima stagione in casa Torino; i granata infatti stanno iniziando a valutare alcuni casi all’interno della rosa che necessitano di rinnovi contrattuali o il cui accordo verrà lasciato scadere poiché non rientrano più nei piani dell’allenatore Giampiero Ventura. E’ il caso ad esempio di Salvatore Masiello e dell’attaccante Maxi Lopez. 

I due vivono situazioni diametralmente opposte: il primo, arrivato alla corte di Ventura nel 2012, ha trovato pochissimo spazio in questa stagione, complici anche una serie di infortuni che non gli hanno permesso di sfruttare le occasioni che si sono presentate. Il suo contratto annuale rinnovato lo scorso giugno, scadrà tra pochi mesi ed è difficile pensare che le parti si accordino nuovamente per un prolungamento.

Diverso il discorso per Maxi Lopez; arrivato in sordina, si è rivelato uno degli acquisti più azzeccati del mercato invernale, tanto da meritarsi senza ombra di dubbio il prolungamento. L’agente del giocatore sarà in Italia in settimana e quasi sicuramente si incontrerà con la dirigenza granata per discutere del rinnovo: per lui si parla già di un biennale.

calciomercato Jovetic Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic, incontro con l’agente in settimana

Serie A Milan Inter dove vedere diretta tv

Inter – Milan probabili formazioni Serie A trentunesima giornata