in ,

Torino ultimissime: meno di una settimana al derby con la Juventus

Dopo il pareggio nell’ultimo turno con il Sassuolo che ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti, il Torino deve andare subito a caccia di punti per rincorrere il sogno Europa League; sulla strada dei granata però ci sarà la Juventus, prima in classifica e inarrestabile. Affrontare il derby e i cugini bianconeri in questo momento della stagione non è certo il top ma la vittoria del Parma ha dimostrato che la squadra di Allegri non è imbattibile.

Il Torino dovrà cercare di mettere in campo una prova magistrale, contando sull’esperienza e sulla freschezza dei suoi uomini migliori; strappare anche un solo punto vorrebbe dire muovere la classifica. La sconfitta della Fiorentina nel posticipo di ieri lascia ancora qualche speranza al Torino di Giampiero Ventura che per questo deve tentare il tutto per tutto.

In realtà, per trovare l’ultimo pareggio del Torino tra le mura amiche bisogna andare indietro fino al febbraio del 2008 mentre ben più datata è l’ultima vittoria: 9 aprile 1995; un’impresa impossibile sulla carta anche se Ventura e i suoi granata ci hanno abituato in questa stagione ad imprese impossibili, chiedere a quelli dell’Athletic Bilbao per conferma.

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter ultimissime: Icardi, rinnovo sempre più vicino

21 Aprile, nasce il Game Boy: ecco i dieci giochi più famosi